GUARNIZIONI PAYEN.

GUARNIZIONI, BULLONI E SERIE SMERIGLIO PAYEN.

Ampio assortimento di Guarnizioni, serie Smeriglio e Bulloni a marchio “PAYEN”.

La linea di prodotti Payen include una copertura aggiornata per tutti i principali produttori, inclusi Fiat Group, Volkswagen, BMW, PSA, Ford, Honda, Hyundai, Kia, Lexus, Mazda, Mercedes-Benz, Mitsubishi, Nissan, Opel, Renault, Toyota e Volvo.

La forza di Payen nell’odierno mercato dei ricambi è provata da oltre il 95% di copertura del marchio nell’ambito delle guarnizioni testa cilindro ma soprattutto dai continui investimenti in R&S per la realizzazioni di prodotti efficenti oltre che innovativi come le ultime novità le guarnizioni “Coriuseal” e la “Coriusim”.

Coriuseal è caratterizzato da un elastomero applicato sulla guarnizione MLS (Multi-Layer Steel, acciaio multistrato) dalle elevate prestazioni, che migliora la tenuta e la resistenza all’abrasione rispetto ai materiali tradizionalmente impiegati.

Mentre, la nuova tecnologia “Coriusim” , grazie al nuovo impregnante siliconico SIM 1, contribuisce a migliorare la microtenuta del componente, minimizzando la distorsione dell’alesaggio in modo da ridurre il consumo d’olio e ottimizzare le prestazioni del pacco segmenti.

Per ulteriori informazioni potete rivolgerVi al Vs. agente di zona.